
Ceramiche Puglisi
di
Savatteri Maria
DE.CO.P
(Denominazione Comunale di Provenienza)

![]() |
---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuti nel sito ufficiale Ceramiche Puglisi di Savatteri Maria.
Grazie all'impegno e alla passione, dal 1998 seguiamo e selezioniamo la produzione dei migliori Maestri Ceramisti di Caltagirone.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrirvi i migliori Presepi Artistici della nostra terra.
Le parole molte volte non bastano per descrivere fino in fondo l’armonia che ogni singolo nostro prodotto riesce a trasmettere; dunque lasceremo parlare le nostre creazioni.
La luce, i profili semplici e i raffinati decori a mano conferiscono una particolarità all’ambiente rendendo quanto più verosimile il territorio locale.
I nostri presepi sono modellati e dipinti a mano attraverso un complesso processo di lavorazione, inoltre i personaggi vengono riprodotti in movimento. I materiali usati per l'assemblaggio dei presepi sono:
legno, sughero, terracotta, muschio, lichene, stoffe e colori atossici, tutti i materiali usati sono sterilizzati e disinfettati e i prodotti sono a norma C.E 9001.
Lo scopo finale è quello di realizzare manufatti artistici unici, destinati a diventare, in futuro, tesori preziosi del passato.
Siete all'interno del nostro sito espositivo che permette la vendita indiretta dei nostri Presepi Artistici tipici di Caltagirone.
Finalmente potete ordinare i presepi di Caltagirone rimanendo comodamente seduti a casa vostra; la nostra azienda vi offre un' ampia varietà di personaggi, ambienti ed elementi decorativi tra cui natività,
rappresentazione dei mestieri, statuine, pozzi, fontane e tanti altri articoli di varie forme e dimensioni.
Con la semplicità di acquisto che noi Vi proponiamo, otterrete con immediatezza tutte le informazioni riguardante il prodotto da voi scelto.
Come procedere sul sito
-
Visionare prodotti e prezzi:
Basta cliccare su "RICHIEDI IL CATALOGO" (in fondo alla pagina) e i nostri operatori cercheranno di rispondervi in giornata allegando il catalogo all'email.
-
Chiedere un preventivo:
Dopo la visualizzazione dello stesso è possibile richiedere un preventivo cliccando in fondo alla pagina su "CHIEDI PREVENTIVO".
Grazie per averci scelto e... Buona navigazione!